| LACS Box C - LaserTag AirSoft - funzione COMBO

Questa particolare versione permette di giocare oltre che in modalità LaserTag e AirSoft, anche nella modalità combo. In questa modalità il fucile emtte oltre al raggio IR anche il pallino. Questa realtà rende ancora più realistica l'azione. 

Il LACS in formato BOX doppio caricatore comprende:

LACS scheda operativa in involucro ABS (ingombro doppio caricatore***)
Sesori infrarosso da montare su cappelli o caschi
   (viti per fissaggio a tessuti in dotazione)
Emettitore a infrarossi 30mm con portata media 180mt 
   dotato di predisposizione a slitta M4,M16 e compatibili.
Cavi di collegamento da LACS ad ASG e da ASG a sensori
Pulsante a menbrana per ricarica
Chiave di bloccaaggio anti cheating
Selettore LaserTag, AirSoft e COMBO

 

Il sistema LaserTag & ASG Combo System "LACS" è l'unico sistema brevettato che permette di giocare simultanemanete a LaserTag e ASG. Integra infatti i due sistemi in un'unico dispositivo. Grazie ad un apposito interruttore il LACS ti permetterà di passare dalla modalità di gioco ASG alla modalità di gioco LaserTag. (In entrambe le modalità il sistema di ricevimento potrà essere operativo.)

Il LACS unisce la portata di circa 180mt del LaserTag al realismo a breve distanza dell'ASG. 

Il Kit viene fornito nel formato AnPeq da montare sulle slitte dell' ASG e nel formato sactola "Box" da indossare nelle apposite tasche doppio caricatore del tuo gibernaggio. Entrambi i sistemi possono essere installati semplicemente in meno di 5 minuti da chiunque. 

In ogni momento è possibile rimuovere l'intero kit. E' possiabile sia richiesta la fortura del calcio per i fucili che la contengono all'interno dello stesso.

Nel formato dopio caricatore è possibile sfruttare il sistema LACS Battery Pack Expansion. Questo sistema permette di alimentare attraverso l'apposito cavo in dotazione sia il fucile che il LACS. Grazie a un cavo opzionale è possibile collegare fino a 2 batterie sia al tuo ASG che al LACS. Questo ti permetterà di estendere il tempo di gioco a tuo piacimento senza rischiare mai di trovarti a secco di energia.

Il sistema di montaggio del LACS è compatibile con qualsiasi ASG dotato di slitte, mentre il protocollo è compatibile con i sistemi LaserTag Miles 1.

*A richiesta il LACS può montare anche sistemi LaserTag Miles 2 e derivati del Miles 1. Se interessati richiedere quotazione al reparto vendite.
** Fucile non incluso
***Per un comodo montaggio utilizzare porta caricatori doppi per M4 Mol 

 

Il sistema LACS nella versione 1 è composto da:
-un BOX in ABS antiurto dotato di selettore modalità LaserTag/AirSoft, tasto accensione, chiave di attivazione, display LCD retro illuminato, pulsante di selezione menu
-connettori batterie LaserTag e AirSoft, richiede due batterie standard da ASG per poter funzionare in modalità combinata
-nella versione 1 Combo uno speciale relè permette di sincronizzare il ROF del fucile simulato LaserTag con quello dell'ASG sempre che l'ASG supporti lo stesso livello di ROF
-tubo di emissione con luce per la simulazione della fiammata e sensore per ricezione infrarossi sull'arma. Il proiettore è composto da materiale plastico antiurto che ne garantisce stabilità meccanico fisica superiore a quella ottenibile con un semplice tubo in alluminio. Il proiettore dotato di aggancio per slitte standard M4/M16 vinene montato lateralmente per garantirne la massima protezione durante le azioni più impegnative. A differenza dei proiettori montati sulla canna del fucile una eventuale caduta dell'arma non provoca danni alla stessa e/o al proiettore.
-fasctette di bloccaggio in velcro per assicurare i cavi di alimentazione e di controllo al calcio e al corpo del fucile

Il Kit non comprende la batteria, per l'alimentazione può essere usata quella dell'ASG per il resto è completo e pronto all'uso. In alcuni casi può essere necessario apportare delle modifiche al calcio del fucile praticando un foro da 9mm. In alternativa è possibile acquistare i calci già modificati.  

Uso Professionale e Agonistico
Il LACS può essere utilizzato ad uso sportivo dilettantistico, agonistico e professionale. Se utilizzato assieme ad ottiche 8x o superiori da ottimi risultati anche oltre i 180 mt. E' stato studiato per permettere il cambio rapido con pistole e per attuare azioni di tiro dinamico. I cavi di collegamento tra fucile e Box possono essere occultati all'interno di cinghie ad uno, due o tre punti. 

Il sistema è stato studiato e testato da SoftGunner ed Ex Operatori Militari per garantire il massimo livello di qualità e relismo. A questo proposito sono stati sviluppati speciali sistemi per la simulazione di ordigni e specifiche opzioni impostabili come il tipo di arma, il rateo di fuoco, il danno, il giubbotto in kevlar ecc.

M14 EBR con ottica 9x reticolo luminoso e tiro utile 200 mt

LaserTag LaserGame AirSoft M14 EBR

M4 A1 CQB ottica Reflex con caricatore monofilare Magpul, tiro utile senza magnifier 150mt circa. Nella foto è riportata anche la Lax Box e i sensori da elmetto o da cappello.

LaserGame LaserTag AirSoft Combo System M4

Tattico in cordura dodato di porta caricatori doppi. A partire dal porta caricatore di sinistra: pistola 1911 a GAS, due caricatori M4, LacsBox, Baterie per LacsBox e per ASG. Sugli spallacci sono montati i sensori ma la configurazione più corretta li vede applicati al capo degli operatori. Nel montaggio sugli spallacci questi paticolari sensori possono avere una resa insufficiente a causa della particolare angolazione del sensore.